Finisce senza reti e con poche emozioni la sfida tra Torino ed Empoli. Primo pareggio della stagione per entrambe le squadre. 

Lombardo: "Se non sblocchi il risultato tutto diventa difficile"

Due punti persi per il Torino, pericoloso solo nei primi 45 minuti di partita: "L'amaro in bocca rimane però rimane la prestazione- ha commentato Attilio Lombardo, vice di Mihajlovic squalificato per la gara di oggi- L'importante è che la squadra continui a crescere giornata dopo giornata. Vero che è arrivato un pari in casa, però contro una squadra che da quattro anni gioca insieme. Noi siamo ancora in fase di costruzione anche se per poco. Logico che venivamo dalla sconfitta di Bergamo e ci si aspettava una vittoria però l'Empoli è stato bravo a coprire gli spazi. Le occasioni da gol le abbiamo costruite, logico che se non sblocchi il risultato tutto diventa difficile".

Martusciello: "Buonissima prestazione"

Giovanni Martusciello a fine gara è intervenuto ai microfoni della Rai: "Siamo contenti del risultato e della prestazione. Nel primo tempo abbiamo sofferto ma non ci siamo disuniti. Una buona continuità di prestazione e sono contento perché per la prima volta non abbiamo subito goal. Mauri è arrivato da poco e non ha né minuti né conoscenze come gli altri giocatori. Ma io credo molto in lui e per me rimane il punto di forza. A me Mauri sta bene così".