
Sinisa Mihajlovic può tirare un (parziale) sospiro di sollievo: Josef Martinez, almeno lui, sarà della partita domenica pomeriggio a Bergamo, in casa dell'Atalanta. Il venezuelano aveva preoccupato l'ambiente granata uscendo in barella dalla sfida tra la sua nazionale e l'Argentina: a bloccarlo un fastidio muscolare, l'ennesimo per i giocatori granata in questa stagione appena iniziata.
L'attaccante, rientrato in Italia ieri sera, si è sottoposto ad alcuni accertamenti in mattinata: accertamenti che hanno dato esiti decisamente confortanti, dato che Martinez, subito dopo, ha sostenuto insieme ai compagni la seduta tecnico-tattica agli ordini di Mihajlovic. Il tecnico serbo potrà quindi contare su una freccia in più domenica in casa dell'Atalanta, dove mancheranno i due big Belotti e Ljajic, loro sì alle prese con fastidiosi guai muscolari. Per loro due programma di recupero personalizzato insieme ad Ajeti e al lungodegente Avelar.
Ha terminato anzitempo la seduta di allenamento Maxi Lopez, bloccato da un leggero affaticamento ai flessori della coscia destra: nessun allarme, però, per l'argentino, fermato solo in via precauzionale, per evitare ulteriori guai in un attacco granata già decisamente incerottato.

