A detta di molti Carlos Bacca aveva già le valigie pronte: il colombiano un solo anno dopo il suo sbarco a Milano era già pronto a lasciare Milanello.
Invece, notizia delle ultime ore Carlos Bacca ha detto no al West Ham. Sembrava già un'affare concluso, invece ha rifiutato la proposta degli Hammers.
Dalla Colombia, dove sta trascorrendo le vacanze, l'attaccante del Milan ha svelato la sua volontà: "Sono un giocatore ambizioso e voglio giocare in Champions League, vincendola- ha dichiarato a winsports.co- Il Milan non è in Europa, altri club sì. I miei obiettivi immediati sono di vincere titoli e se il club è in linea con il mio pensiero, allora proseguirò su questa strada".
Il colombiano ha provato a fare il punto della situazione: "Ci sono squadre interessate, è vero. Ho un contratto col Milan e di certo si troverà una soluzione per il mio bene, quello della mia famiglia e del Milan, che resta la mia prima scelta e priorità. Devo valutare però anche altre cose. La Cina? Ho due offerte da molto tempo ma penso all’Europa".