Mario Balotelli è stato scaricato ormai da tutti. L'ultima doccia fredda è arrivata dalla Turchia, dove Mino Raiola, agente del giocatore, aveva sondato il terreno per far approdare Super Mario al Besiktas.
Il direttore sportivo della squadra turca, Erdal Torunogullari, ha smentito al Daily Mirror la vericità dell'operazione: "Conosciamo bene Raiola, ha anche detto che Balotelli andrà al Besiktas ma non è così. Non siamo interessati, la nostra priorità è trattenere Mario Gomez".
Nonostante le dichiarazioni giunte nella giornata di ieri, l’operazione sembra essere vicina alla realizzazione, perchè difficilmente il tedesco accetterà di proseguire la carriera in Turchia e quindi il Besiktas avrà bisogno di un nuovo attaccante.
Dopo un anno negativo in rossonero, l'attaccante bresciano è stato convocato dal Liverpool per il raduno del 2 luglio, ma resta comunque in vendita, per stessa ammissione dei Reds. E così Mino Raiola dovrà continuare a guardarsi intorno se la trattativa con il Besiktas non dovesse andare a buon fine, visto che Balo è diventato un giocatore difficile da piazzare.
Che fine farà Mario Balotelli?