Oggi pomeriggio Perotti e Zukanovic erano presenti all’AS Roma Store: per un paio di ore hanno servito la gente che è accorsa al negozio giallorosso. Nel frattempo i due giocatori si sono intrattenuti con i giornalisti presenti. L'argentino verso la gara contro l'Inter di sabato sera: "Abbiamo l’Inter, una partita bellissima, se riusciamo a vincere andremo a 8 punti di distanza e il terzo posto sarebbe più vicino. Non sarà facile però stiamo giocando bene e facendo tanti gol, dobbiamo continuare così. Se vincono sabato saranno solo a 2 punti, hanno possibilità. Noi dobbiamo continuare a fare come stiamo facendo e fare altri punti. Se rimpaingo per non essere andato all’Inter? No, mai nella mia vita. Ho avuto la fortuna di arrivare alla Roma e mi hanno fatto giocare dal primo minuto "
L'ex Genoa ha poi continuato parlando della Juventus, ieri eliminata dal Bayern in Champions League: "La Juve è una squadra fortissima. Non credo che questo farà perdere punti. Vediamo, se loro perderanno punti noi saremo li per tentare almeno di stare più vicino a loro". In chiusura ringrazia Spalletti: "Si a lui a Sabatini a chi mi ha portato qua perché per me è stato un passo importante per la mia carriera. Il segreto del mio rendimento? Non so. Io ho detto che quando arriva uno nuovo e gioca subito vuol dire che c’è grande fiducia che ti aiuta ad andare avanti. I compagni mi hanno ricevuto subito d è stato importantissimo".
Anche Ervin Zukanovic è uno dei nuovi arrivati alla Roma, come si trova nella capitale?: "Quando vinciamo bene sempre -ha dichiarato il bosniaco- Per me è importante giocare. Voglio dimostrare di fare bene e sono contento. Voglio continuare così. Secondo posto? Vediamo settimana per settimana" Sulla gara contro i neroazzurri: "Se temo qualcuno? Nessuno, io penso solo alla mia squadra, al nostro gioco, all’obiettivo gli altri non mi interessano" Chisura sulla partita del Bernabeu, dove la squadra giallorossa è stata sconfitta per mano del Real Madrd: "Una grande cosa, prima partita in Champions. Nel calcio vai su e giù, per me è stato veramente bello. Dopo solo un anno e mezzo in Italia ora gioco la Champions e anche l’anno prossimo voglio giocarla".