Milan - Genoa, è il lunch match valido per la 25esima giornata di Serie A. I rossoneri sono ancora troppo lontani dal 3° posto che significherebbe la qualificazione alla prossima Champions League, ed ora in poi non si possono permettere più di sprecare altre occasioni. Dall'altra parte i rossoblù devono cercare di allontanarsi il più in fretta possibile dalla zona pericolosa della classifica, attualmente hanno solo tre punti in più del Frosinone (che ha vinto quest'oggi contro l' Empoli). Andiamo a scoprire i convocati per questo importante match.
Tra le fila rossonere ci sono sia Bonaventura e Niang, ma non c'è Ignazio Abate, che nel corso dell'ultima seduta ha rimediato un trauma alla caviglia. Ecco l'elenco completo dei 22 giocatori convocati da mister Mihajlovic per la sfida di domani contro il Genoa:
PORTIERI: Abbiati, Donnarumma, Livieri
DIFENSORI: Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Simic, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Bonaventura, Locatelli (73), Montolivo, Poli
ATTACCANTI: Bacca, Balotelli, Boateng, Luiz Adriano, Honda, Menez, Niang
Questo invece l'elenco dei giocatori convocati da Gasperini con i rispettivi numeri di maglia
1 Perin, 4 De Maio, 5 Izzo, 8 Burdisso, 11 Cerci, 15 Marchese, 16 Capel, 17 Suso, 18 Ntcham, 21 Pandev, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 29 Fiamozzi, 30 Rigoni, 31 Dzemaili, 32 Donnarumma, 34 Gabriel S., 42 Matavz, 77 Tachtsidis, 93 Laxalt.