Un'indiscrezione, apparsa ieri sul Daily Mirror, avvicina il Torino di Urbano Cairo al 'Chicharito' Hernandez. Un sogno, forse una possibilità. Infatti, i granata, dopo aver ceduto Matteo Darmian ai Red Devils, vorrebbero Javier Hernandez in prestito, con obbligo di riscatto al raggiungimento di un certo numero di presenze. Il Chicharito, la scorsa stagione al Real Madrid, decisivo nei quarti di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid, chiede maggior spazio.
Sulle orme del messicano anche Tottenham e West Ham, club disposti a un acquisto a titolo definitivo. Il Torino parte quindi in seconda fila. Sogno destinato a rimanere tale, secondo quanto riferisce Sky Sport. Il Manchester United, infatti, avrebbe chiuso le porte ai granata, ma anche a tutte le altre concorrenti, vista la carenza offensiva con cui deve fare i conti Louis Van Gaal. L'allenatore olandese ha a disposizione Wayne Rooney, ma deve fronteggiare l'addìo di Robin Van Persie, ceduto in Turchia al Fenerbache, e di Radamel Falcao, dato ai rivali del Chelsea di Mourinho.
Quindi, sembra che il Torino debba guardare in Italia per trovare l'attaccante giusto. Andrea Belotti è una possibilità reale, l'accordo è ormai raggiunto, si attende solo il sì definitivo del Palermo, sul mercato in cerca del giusto sostituto.