Ore decisive in casa Napoli. Il mercato non si ferma mai ed in questo momento il DS partenopeo Cristiano Giuntoli è a Milano per trattare gli ultimi dettagli riguardo le cessioni di Gokhan Inler e Jonathan De Guzman. I due centrocampisti non hanno convinto nella scorsa stagione e dopo gli arrivi di Allan e Valdifiori, oltre alla voglia di Sarri di scommettere su Jorginho, il loro spazio praticamente si è ridotto al lumicino.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, per Inler ci sono lo Schalke 04, Leicester City, Besiktas ed anche il West Ham. Tutti e quattro i club hanno soddisfato le richieste del calciatore, che ora dovrà scegliere la sua nuova destinazione.
Per quanto riguarda De Guzman, invece, dalla Francia arrivano conferme per il suo trasferimento al Marsiglia: secondo RMC Sport, pure con le dimissioni di Bielsa, la società non ha cambiato idea ed è stata decisiva la volontà del presidente del club francese, Vincent Labrune. Il giocatore è atteso nella città del sud di Francia nelle prossime 48 ore per passare al club a titolo definitivo. Non si conoscono ancora i dettagli economici dell'affare.
I soldi provenienti da questi due affari verrano investiti su un terzino, visti anche i sempre più frequenti contatti sempre più frequenti dal PSG con il club di De Laurentiis per Ghoulam. Il mercato del Napoli non si ferma mai, sia in entrata, ma soprattutto in uscita, visti i tanti esuberi ancora da piazzare.