"Gabbiadini non è sul mercato". Questo in sostanza il pensiero in casa Napoli. Il club azzurro, proprio oggi, ha voluto chiarire con l'entourage di Gabbiadini le dichiarazioni di ieri del suo agente, Silvio Pagliari.
Dopo il "fastidio" mostrato dall'agente del calciatore di fronte alle assenze dall'undici titolare del suo assistito nelle prime uscite della gestione Sarri, secondo quanto riferito da Sky Sport, il Napoli si è mosso per rassicurare il giocatore. Manolo Gabbiadini non è sul mercato, è da soli sei mesi nel club partenopeo e l'idea della società è di continuare il "matrimonio" sportivo. Il giocatore è tranquillo, sa di avere grandi possibilità nel nuovo modulo a due punte di Maurizio Sarri e attende quindi la giusta occasione.
Questo pomeriggio, anche Faouzi Ghoulam ha voluto chiarire le dichiarazioni del procuratore Fabrizio Ferrari. L'esterno di difesa ha chiuso la porta a un possibile addio, allontanando le sirene parigine. Attraverso twitter, Ghoulam ha spento la polemica: "Ho detto che il mio agente è mio fratello Samir Ghoulam, accompagnato da Jean Christophe Canot. Quindi, nessuna altra persona è autorizzata a parlare a nome e per conto mio, e chiedo che questo venga rispettato".