Il nuovo difensore della Fiorentina Davide Astori (manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare domani) è arrivato allo stadio Franchi per assistere alla sfida dei viola. La Fiorentina ha battuto la concorrenza della Juventus in queste ultime settimane.
Le cifre? Un milione per il prestito oneroso, 4 di riscatto obbligatorio, un altro milione abbondante di bonus. Contratto quadriennale. L'ex centrocampista cagliaritano era in tribuna la Franchi ad assistere al match tra Fiorentina e Barcellona. Queste le dichiarazioni dell’ex rossoblu rilasciate tramite il Periscope della società viola: "Sono molto contento di essere qua e di iniziare una nuova avventura, sono curioso di vedere due grandi squadre in campo stasera. Ora parleremo con mister e società, spero di iniziare presto a lavorare. . Sono curiosissimo di vedere queste due grandi squadre affrontarsi, sia il Barcellona che la Fiorentina".
Come dicevamo l’ufficialità arriverà molto probabilmente lunedì pomeriggio dopo le consuete visite mediche di rito e la firma sul contratto. Sarà dunque Astori il sostituto di Savic, passato nelle scorse settimane all’Atletico Madrid del Cholo Simeone.