Non perde tempo Mr. Bee, il broker thailandese che si appresta ad acquistare il 48% del Milan dalle mani di Silvio Berlusconi. Arrivato in mattinata a Milano, Bee Taechaubol, dopo un primo punto della situazione all'hotel Bulgari in centro a Milano, si è recato ad Arcore per incontrare di persona il presidente Berlusconi.
Ad attenderlo non solo il numero 1 del Milan, ma anche la figlia Barbara Berlusconi e alcuni importanti manager di Fininvest, la controllante del Milan, ovvero Pasquale Cannatelli, Alessandro Franzosi e Daniele Pellegrino. Alle 13.49 Mr. Bee ha varcato i cancelli di Arcore per sedersi a pranzo con la proprietà rossonera e continuare a discutere degli ultimi dettagli prima delle firme dei contratti con cui Fininvest e Berlusconi incasseranno quasi 500 milioni di euro per il 48% delle azioni del Milan.
Già da questo primo contatto potrebbero quindi emergere dettagli e novità importanti riguardo i modi e i tempi di una trattativa per cui ormai è solo una questione di tempo e di attesa. Serata perciò che si annuncia ancora una volta importante per la storia della società rossonera.