Il Milan vuole a tutti costi Alessio Romagnoli: ai 25 milioni già offerti un paio di giorni fa, i rossoneri vorrebbero aggiungere 5 milioni di bonus piuttosto agevoli per arrivare ai 30 milioni richiesti dal club giallorosso di Pallotta.
La Roma nei giorni scorsi aveva rifiutato un'offerta del Milan di 25 milioni di euro per Alessio Romagnoli. I rossoneri stanno provando l'affondo decisivo sulla squadra capitolina e, notizia dell'ultima ora, stanno meditando e preparando un nuovo rilancio, forti dei soldi incassati dalla cessione di Stephan El Shaarawy al Monaco. Adriano Galliani è fortemente in pressing sul giovane difensore, oggetto dei desideri di Sinisa Mihajlovic per sistemare la difesa rossonera del futuro. Romagnoli resta così un nome caldissimo: in casa rossonera si vuol provare il tutto per tutto avvicinandosi il più possibile alle richieste della Roma.
Tra i due litiganti il terzo gode - Non solo il Milan sull'ex Sampdoria: l'Arsenal ha messo gli occhi sul difensore della Roma. La dirigenza dei Gunners sta valutando una possibile offerta per il talentuoso classe ’95 come sostituto ideale di Per Mertesacker, ormai fuori dal progetto del club londinese.
Al momento la Roma rifiuta tutte le offerte e stringe i denti per tenersi stretto il suo giovane azzurro, ma con un’offerta irrinunciabile gli scenari potrebbero cambiare. Si accende l'asta per Alessio Romagnoli.