Un punto per parte. A Torino, i granata e i rosanero si dividono la posta. Due volte in vataggio gli ospiti, ispirati dal talento luminoso di Dybala, due volte di rientro i ragazzi di Ventura, salvati da una palla inattiva concretizzata da Glik.
Match molto intenso e combattuto quello tra Toro e Palermo. Nel primo tempo molto più incisivi e pericolosi i siciliani, mentre nella ripresa i granata hanno dominato e al 63mo hanno raggiunto il meritato pareggio grazie ad un colpo di testa vincente di capitan Glik. Iachini deve far fronte alla pesante assenza dello squalificato Vazquez, e al posto dell'argentino schiera Belotti dal primo minuto. Per il resto, solita formazione con il bulgaro Chochev che vince il ballottaggio con Quaison.
La partita inizia col Palermo rivolto all'attacco, e già al 16mo gli ospiti passano in vantaggio: Dybala - autore anche stasera di una prestazione super - ruba palla ad El Kaddouri e serve Rigoni, che solo davanti a Gillet sigla la rete dello 0-1. Il Toro reagisce e, dopo vari tentativi, al 35mo trova la rete del pareggio con Martinez, al secondo centro stagionale. Gol nato da una palla in area di Moretti sulla quale Andelkovic non è esente da colpe nel controllare il ventunenne venezuelano. Ma meno di dieci minuti più tardi i rosanero sono di nuovo avanti grazie alla marcatura del solito Dybala, alla quinta rete consecutiva con la quale eguaglia il record di Miccoli e Ilicic. L'1-2 nasce da una cross di Lazaar sul quale l'argentino controlla di tacco e con un tiro da posizione defilata batte Gillet. Si va dunque al riposo col Palermo in vantaggio.
Nella ripresa arriva la sperata reazione del Torino, che sfiora il 2-2 prima con Quagliarella e poi con Martinez. Ma il pari arriva al minuto 63: sugli sviluppi di un corner Glik salta più in alto di tutti e firma il classico gol dell'ex. Nel finale il Palermo trema: da un cross di Darmian, Munoz infila il pallone nella propria porta, ma il direttore di gara Giacomelli annulla in quanto l'esterno granata della Nazionale è in fuorigioco. Finisce qui la sfida. Queste le dichiarazioni nel post gara di Iachini rilasciate a Sky Sport: "Siamo partiti forte aggredendoli alti, poi andando avanti con la gara non ci siamo riusciti sempre ma c'è da riconoscere anche la bravura dei nostri avversari. Abbiamo perso troppi palloni con le verticalizzazioni, la squadra sta crescendo sotto tutti gli aspetti, sul piano dello spirito la squadra ha fatto una buona gara contro un avversario importante. E' un punto importante che ci permette di dare continuità. Dybala ha grandi margini di miglioramento, è un mix tra Pepito Rossi e Montella, attaccanti mancini di grande qualità che sanno dare profondità e legare il gioco".