Inzaghi a San Siro ritrova la vittoria e il sorriso.  Una partita sofferta, combattuta, ma che ha risollevato la classifica rossonera e rinnovato le ambizioni della sua squadra: : “Abbiamo due moduli che possiamo usare e la presenza di Bonaventura mi permette di cambiare in corsa. Con il 4-2-3-1 abbiamo creato tanto, anche se abbiamo rischiato la beffa. Forse siamo troppo generosi, andiamo sempre in avanti, ma va bene così. Dobbiamo migliorare ancora, ma godiamoci il miglior attacco della Serie A. Menez è un giocatore importante, ma devo pensare al bene della squadra. Ho pensato di cambiare in corsa per cercare di creare di più e così è stato. Anche El Shaarawy quando è entrato ha fatto bene. Una buona prova da parte di tutti, sono felice. Abbiamo acquistato Alex per dare quel tocco di esperienza in più in difesa, è molto bravo sulle palle alte. Quando sta bene, va in campo. Poi ci sono vari centrali che possono alternarsi al suo fianco. Ho l’imbarazzo della scelta. Stiamo cercando l’equilibrio giusto e ci deve essere l’aiuto di tutti. Oggi De Sciglio ha giocato molto bene, nell’ultimo periodo era stato bastonato, invece oggi ha giocato molto bene in entrambe le fasi. Lui e Abate stanno facendo molto bene, c’è poi anche Armero che avrà le sue possibilità. Honda ha un grande atteggiamento durante gli allenamenti, è un grande professionista. Ha una gran voglia di farsi vedere e ci dà l’opportunità di sviluppare bene il nostro gioco. Alcune distrazioni come quelle commesse oggi si pagano in Serie A, è l’unica pecca della serata. Una squadra che vuole diventare grande non può concedere occasioni così“

Muntari "Avevamo ansia di vincere" - "A San Siro in casa spesso le avversarie stanno chiuse, avevamo ansia di vincere dopo due pareggi. L'importante è che abbiamo vinto. Il gol? Sono andato convinto, per fortuna è entrata. Grazie a Dio, oggi è la nostra festa e lui mi ha aiutato".

Corini "Il rigore? Mi dà più fastidio quel vantaggio non dato"-  Eugenio Corini, tecnico del Chievo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Milan-Chievo"Il primo tempo è stato di controllo, riuscivamo anche a sviluppare situazioni importante. Nella ripresa il Milan ha spinto, abbiamo preso gol su una respinta ed un calcio fortunato di Muntari. Un peccato non portare a casa niente dopo una prestazione del genere. La prestazione deve darci fiducia per il futuro"