"Abbiamo una rosa di 28 giocatori. Il mercato in entrata è chiusissimo": parole di Adriano Galliani di qualche ora fa. Non ci aveva creduto nessuno e il "condor", come si è autodefinito l'ad rossonero, infatti ha colpito ancora! Operazione conclusa e scambio sull’asse Parma-Milan definito: Zaccardo torna gialloblu e Biabiany si veste di rossonero.
Il Milan, all'ultimo giorno di mercato, regala a Filippo Inzaghi l'esterno che aveva tanto voluto. Jonathan Biabiany passa alla società di via Aldo Rossi e diventa la nuova freccia dell'attacco del Diavolo. Niang ha rifiutato la destinazione e ha scelto di rimanere, così il Milan ha chiuso la trattativa offrendo Zaccardo più un conguaglio economico di circa 4 milioni di euro più bonus.
L'esterno francese di origini guadalupensi è già a Milano. Il calciatore effettuerà oggi pomeriggio le visite mediche presso la clinica La Madonnina e successivamente firmerà il suo nuovo contratto con il Milan. I dettagli dell'accordo tra Biabiany e i rossoneri non sono ancora noti ma dovrebbe trattarsi di un triennale.
Si chiudono quindi del tutto le possibilità per Taarabt di tornare a Milano. Il giocatore, nonostante le sue dichiarazioni d'amore, non ha convinto pienamente mister Inzaghi per il suo carattere. Chissà quale sarà il futuro del talento marocchino.