Walter Mazzarri non ci sta e decide di non presentarsi davanti alle telecamere. Al suo posto ecco il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca, che inizia così il suo commento sulla partita e sulle dubbie decisioni arbitrali: "Mazzarri non è venuto perché è contrariato da certe decisioni, come lo siamo tutti. A partire dal calcio di rigore, fino a falli discutibili, eccetera: una conduzione di gara che ci lascia perplessi. Credo che la gara sia stata bella e combattuta, ma che questo tipo di partita meritasse un arbitraggio migliore. Sul rigore ognuno ha un'opinione diversa. Nel passato ci sono stati casi gestiti diversamente. Al 4' del primo tempo si poteva gestire diversamente tutta la partita. Il rigore c'era, ma il rosso no. Che la regola sia sbagliata si sa, siamo tutti d'accordo. Poi altre decisioni ci hanno lasciati perplessi, soprattutto sul finire della gara."

Un commento sull'inizio della gara: "L'approccio non è stato dei migliori, ma abbiamo pagato troppo. Quest'anno dobbiamo tornare competitivi, poi gli obiettivi arriveranno man mano. Siamo molto soddisfatti del mister e dei ragazzi."

Tornando sulla conduzione arbitrale: "E torno a dire: quando uno puntualizza delle cose, non è che offende nessuno. Facciamo parte di questo mondo da molto tempo e abbiamo il diritto di manifestare le nostre perplessità. Sono contento per la squadra, ma dispiace perché arrivavamo da una sconfitta non meritatissima contro la Roma e potevamo raccogliere di più."

Ora l'Inter vivrà nelle ombre dei complotti? "Assolutamente no. Non ci sono ombre ma era giusto fare delle puntualizzazioni e manifestare le nostre perplessità."

Un inizio comunque sufficiente quello della squadra: "Siamo contenti del lavoro della squadra e del lavoro del mister. Parlo di lavoro giornaliero, non guardiamo le ere che sono molto lunghe. Oggi gli episodi sono chiari. Non c'era chiarissima occasione, non c'era cattiveria e su questo siamo d'accordo. Siamo dispiaciuti però perché una vittoria sarebbe stata un premio meritato dopo una partita giocata in dieci uomini."
 
Ha sentito Erick Thohir?: "No". Ci saranno eventuali novità nell'organigramma dell'Inter? "Di queste cose se n'è sempre occupato il nostro presidente, avrete tutte le informazioni da lui". Si può già definire "fuga" quella della Roma? "Per parlare di fuga è leggermente presto, è anche vero però che quando una squadra le vince tutte può permettersi qualche passo falso che le altre non possono."