Francesco Totti e la Roma sono pronti a ribadire il proprio amore. Manca veramente poco, giusto qualche dettaglio e il prolungamente del capitano sarà annunciato; a rappresentare le parti da una parte il direttore generale Mauro Baldissoni, dall'altra il commercialista Adolfo Leonardi, pronti a stringersi la mano e rinnovare ancora una volta la storia d'amore più bella che il calcio abbia mai visto.
Chi scalpita dalla voglia di vedere ancora per molto il capitano in veste giallorossa è il presidente, James Pallotta, pronto ad offrir lui anche un ruolo dirigenziale, quando Totti non calpesterà più i campi da gioco.
L'annuncio potrebbe arrivare proprio il 27 settembre prossimo, nel giorno in cui il numero dieci compirà il suo trentasettesimo compleanno; si parla di un benniale a 3-3.5 milioni di euro che porterà Francesco Totti a vestire la maglia della Roma sino ai 40 anni.
Gli ultimi dettagli stanno per essere limati, la fumata bianca è vicina, i tifosi giallorosi sono in trepida attesa, ancora una volta Totti e la Roma, questa volta per sempre.