Allenamento pomeridiano oggi per la squadra di Ventura, ancora a porte aperte. A causa delle pessime condizioni atmosferiche non sono attese folle oceaniche ad assistere all'allenamento della truppa granata. In vista dell'incontro di domenica sera contro il Catania saranno da valutare le condizioni di Barreto e Santana, il brasiliano ieri non ha partecipato alla sessione di allenamento, mentre l'argentino si è sottoposto a semplici terapie.

Nel frattempo sta salendo la febbre tra il popolo granata per la "marcia per il Fila" che avrà luogo domenica pomeriggio. Domenica alle 14:30 infatti i tifosi granata si metteranno "In marcia per il Fila" per sensibilizzare Il Torino F.C., il comune di Torino e la Regione Piemonte affinchè venga ricostruito lo Stadio Filadelfia, che vide le gesta sportive del Grande Torino e dove  in seguito si allenarono per anni sia la prima squadra che le rappresentative giovanili.

Il ritrovo è fissato alle 14:30 in Piazza Solferino dif ronte al Bar Norman di via Pietro Micca 22, dove venne fondato il Football Club Torino il 3 dicembre 1906; da qui la marcia partirà per arrivare dove resistono le macerie del vecchio Filadelfiia nella via omonima, e il serpentone farà tappa anche in corso Re Umberto a rendere omaggio alla memoria di Gigi Meroni nel luogo esatto dove nel 1967 trovò la morte investito da un'auto di passaggio.

La marcia giungerà al Filadelfia intorno alle 16:30 dove andrà in scena uno spettacolo fatto di musica e ricordi a cui parteciperanno Nikki di Radio Dj, gli Statuto, i Sensounico, i Rimozione Coatta, ex calciatori granata come Eraldo Pecci autore da poco del bellissimo volume "Il Toro non perde mai",il giornalista e scrittore Marco Cassardo e molti altri ospiti.