Continua la preparazione della squadra granata, in vista della delicata sfida di domenica prossima a San Siro contro i rossoneri. Oggi alle ore 15.00 i cancelli della Sisport verranno aperti per i tifosi che vorranno assistere all'allenamento. Nel frattempo l'ecografia a cui è stato sottoposto ieri Danilo D'Ambrosio non ha evidenziato lesioni, motivo per cui il terzino campano potrà essere abile arruolato per la trasfeta di Milano.
Come all'andata sarà assente Glik squalificato dal giudice sportivo, molto probabilmente al centro della difesa a fare coppia con Ogbonna ci sarà Valerio Di Cesare, i due insieme dovranno cercare di limitare le giocate di El Sharaawy e Balotelli, con la possibilità che a partita in corso uno dei due lasci il posto a Pazzini autentico match winner domenica scorsa contro il Catania.
A centrocampo dovrebbe rientrare dall'infortunio Brighi, così come Vives che ha scontato la squalifica di una giornata, all'attacco invece sarà ballottaggio fino all'ultimo fra Barreto, Bianchi e Meggiorini.