Saranno sei le protagoniste del Lega Volley Summer Tour, tra cui: Pomì Casalmaggiore, Volalto Caserta e Savino del Bene Scandicci. Ma ancora si attende l'ufficializzazione delle squadre, che si terrà a Milano nei prossimi giorni.
Nel torneo saranno quattro i premi in palio, per altrettante località: Cervia, Riccione, Pescara e Lignano. Si inizierà con la Coppa Italia, nel week end successivo si assegnerà il Campionato italiano, seguito dalla Supercoppa Italia ed infine l'All Star Game.
Le atlete che vi parteciperanno sono delle stelle della pallavolo indoor e del beach volley, tra cui Lucia Bosetti, Enrica Merlo e Kenny Moreno Pino, solo per citarne alcune.
Insomma, sarà una fantastica vetrina per i club che vi parteciperanno ed il grande spettacolo è assicurato, sia nei campi da gioco che fuori, dove sarà allestito un villaggio dedicato al divertimento, con un programma ricco di attività accessibile a tutti.
Di seguito le date del Lega Volley Summer Tour:
9-10 luglio Cervia per la Coppa Italia, 16-17 luglio Riccione per il Campionato italiano, 23-24 luglio Pescara con la Supercoppa Italia ed il gran finale 30-31 luglio a Lignano con l'All Star Game.