Birmingham
Carla Suarez Navarro è la protagonista principale all'Aegon Classic di Birmingham. Nella giornata di ieri, un doppio successo. Prima l'affermazione in rimonta con la Petkovic - doppio tie-break per annullare il 64 teutonico - poi la vittoria - sempre in tre set - con Angelique Kerber. La spagnola insegue, oggi, un posto in finale. Sulla strada della Suarez, l'americana Keys. Un solo precedente, nel 2013 a Tokyo. 62 al terzo per la Keys.
A seguire, il match tra Vandeweghe e Strycova. Per entrambe, due affermazioni a stretto contatto. La Vandeweghe regola la connazionale McHale e poi la belga Wickmayer, la Strycova si impone su Watson e Pironkova. Coco difende la sua imbattibilità sul verde, dopo il titolo della scorsa settimana a 's-Hertogenbosch.
Programma
Keys - Suarez
Vandeweghe - Strycova
Mallorca
In Spagna, cade Ana Ivanovic. La serba - dopo 2h e 20 di gioco - cede il passo a Caroline Garcia. La transalpina - nel primo incontro in programma quest'oggi - trova Kirsten Flipkens. In stagione, a Strasburgo, netta vittoria per la Garcia, 61 62.
In serata, Jelena Jankovic - reduce dal periodico 63 alla Cirstea - sfida la lettone Sevastova (63 al terzo alla Duque Marino). L'ultimo confronto tra le due risale addirittura al 2011, il bilancio è in perfetto equilibrio, 1-1.
Programma
Flipkens - Garcia
Jankovic - Sevastova