Domani sera l'Atalanta sarà ospite della Spal per chiudere la quarta giornata di Serie A. 

Gian Piero Gasperini ha così presentato il match nell'odierna conferenza stampa: "Ora che è passata la sosta, il campionato troverà maggior continuità. Ma bisogna pensare a una partita per volta e noi siamo concentrati sulla gara con la Spal".

La squadra di Semplici è sopra in classifica a +2 (6 punti contro i 4 dell'Atalanta): "Ci aspetta una partita difficile che andrà interpretata bene. La Spal è partita forte, è una squadra solida che dà del filo da torcere a tutti ed è circondata da entusiasmo. Ma abbiamo già giocato in ambienti entusiasti. Noi vogliamo ripartire bene e soprattutto avere una nostra identità di gioco perché questa è sempre stata un nostro punto di forza".

Il tecnico dell'Atalanta ha fatto il punto di questo avvio della Serie A: "La sensazione dopo questo inizio di campionato, è che molte squadre si sono rinforzate e che ci sarà un grande equilibrio. Per noi è importante in questo momento avere solidità e un atteggiamento ben preciso, perché poi sono queste le cose che ti danno fiducia nel proseguo del campionato".

 

 

VAVEL Logo
About the author