Genoa VAVEL

Clamoroso al Genoa, può tornare Juric!

Ore calde per il Grifone. L'ennesima sconfitta in campionato potrebbe far propendere la dirigenza genoana nel prendere la decisione 'capitale', sollevando dall'incarico Andrea Mandorlini.

Clamoroso al Genoa, può tornare Juric!
Clamoroso al Genoa, può tornare Juric
andreazz
Di Andrea Tommaso Indovino

Il Genoa cade ancora, pesantemente, in campionato. Alla Dacia Arena i rossoblù crollano sotto i colpi dei friulani che vanno a bersaglio con Rodrigo De Paul, Duvan Zapata ed un'autorete del portiere Rubinho propiziata dallo stesso fantasista argentino che ha aperto le marcature; gol che acuiscono i problemi dei liguri, sprofondati fino al quint'ultimo posto in graduatoria. Sono ore caldissime in seno alla società genoaoa, in quanto subito dopo la disfatta di Udine è iniziata a circolare voce di un possibile ritorno sulla panchina dei rossoblù di Ivan Juric, ex tecnico genoano che fu esonerato proprio per lasciare il posto a Mandorlini.

L'avvento a campionato in corso dell'allenatore ex Hellas Verona non ha sortito gli effetti sperati, anzi il rendimento del Genoa è addirittura peggiorato e dunque i tifosi spingono per il nuovo avvicendamento in panchina.

Nelle prossime ore si svolgerà un summit in dirigenza, così come riportato da Tuttomercato.web e si conoscerà qualcosa in più in merito a questa spinosa, delicata situazione. In caso di esonero di Mandorlini, l'indiziato numero uno a subentrargli è proprio Juric, ma è in piedi anche un'alternativa, che corrisponde al nome di Cristian Stellini, attuale tecnico della Primavera.

VAVEL Logo
About the author
Andrea Tommaso Indovino
Amo lo sport in tutte le sue infinite sfaccettature. Seguo principalmente il calcio ed il basket a 360° gradi, ma assiduamente anche il mondo della Formula 1, la Moto GP ed il ciclismo, specie le grandi corse a tappe. La mia è una voglia infinita di SAPERE, del resto Seneca affermava: Sii servo del sapere se vuoi essere veramente libero.