Zamparini cercava una punta per il suo Palermo nell'ultimo giorno di mercato, ma per ora sta ottenendo solo o rifiuti, o trattative molto complicate. Nel pomeriggio si è puntato il tutto per tutto su Cassano in rotta con la Sampdoria, ma durante l'incontro tra i dirigenti rosanero e l'avvocato Beppe Bozzo (che cura gli interessi di Fantantonio) l'ormai ex talento di Bari vecchia ha rifiutato anche questa destinazione.
Restano in piedi ancora delle ipotesi però. Bergessio, svincolato, resta un'opzione percorribile. Nel caso dell'Argentino il problema non è il tempo, ma la concorrenza. L'ex Catania infatti è sul taccuino di svariati club, essendo senza contratto. Si sta anche trattando intensamente con il Novara per Galabinov. Un milione la richiesta, 700 mila euro l'offerta. I piemontesi difficilmente a due ore dalla fine del mercato daranno il via libera alla cessione. Non ci sono invece nuove sul possibile ritorno di Lafferty.
L'ultimo nome fatto in questi minuti è quello di Alejandro Rodriguez, di propietà del Cesena e che nell'ultimo ha giocato sei partite in Serie A con la maglia della Sampdoria.