Il nuovo ds del Palermo non ha perso tempo e ha regalato subito un paio di rinforzi a Davide Ballardini. Oltre a Gazzi per il centrocampo, c'è anche Slobodan Rajkovic per la difesa rosanero. Già in ritiro e in campo con i compagni, il difensore ha firmato un contratto di quattro anni.

Oggi è stato il momento della presentazione ufficiale in conferenza stampa per Rajkovic"Ho scelto Palermo perché è un club di grandi potenzialità e referenze. Sono molto contento di essere qui. Altri club italiani in passato si sono interessati a me ma non voglio parlarne. Sono concentrato soltanto sul Palermo. Posso imparare tanto in Italia anche a livello personale. Sono pronto per quest'avventura." Un difensore in particolare è il suo punto di riferimento: "Modelli? Mi piace molto Pique del Barcellona, lo reputo un grande calciatore. Quando ho tempo guardo tanto calcio in tv."

Rajkovic in campo, twitter @palermocalcioit
Rajkovic in campo, twitter @palermocalcioit

Ultime parole sulla scelta del numero di maglia e sul proprio stato di forma: "Forma? Non mi manca molto, avevo già iniziato ad allenarmi in Germania. Ho parlato con Caldirola, con Stankovic e con Kolarov. Mi hanno tutti parlato bene della Serie A, è un bel campionato. Ho scelto la maglia numero 5 perché mi piace molto, tra l'altro era libero quindi non ci ho pensato due volte."