Mercato Bari, i primi nomi di Sean Sogliano
Mercato Bari, i primi nomi di Sean Sogliano

Sistemate le vicende societarie con Giancaspro nuovo presidente, il Bari lavora per costruire una squadra in grado di centrare la promozione in Serie A. Se per la panchina è fatta per Roberto Stellone (manca solo l'ufficialità), ecco i primi nomi sul taccuino del neo diesse Sean Sogliano. 

In porta dovrebbe essere confermato Alessandro Micai. Passando in difesa, è vicino l'ingaggio del veterano Vangelis Moras, appena svincolatosi dal Verona. Come scriveva venerdì "La Gazzetta del Mezzogiorno", il centrale greco dovrebbe firmare a breve con i pugliesi. Come terzino sinistro piace Alessandro Longhi del Sassuolo, mentre per la fascia destra un nome interessante è quello di Eros Pisano del Verona. Tuttavia, quest'ultima è una pista molto complicata. 

Capitolo centrocampo. Si lavora in primis per il ritorno di Alessandro Rosina, rientrato al Catania. E stamattina l'edizione barese de "La Repubblica" diceva che i biancorossi sarebbero sulle tracce di due pupilli del nuovo diesse Sogliano: Emil Hallfredsson dell'Udinese, ora impegnato nei campionati europei con l'Islanda, e Rafael Martinho del Carpi. 

Per quanto riguarda l'attacco, dovrebbe essere confermato Riccardo Maniero, artefice di un'ottima stagione. Il nome nuovo, sempre secondo "La Repubblica - Bari", è Diego Falcinelli, il quale potrebbe lasciare il Sassuolo. 

Il mercato è iniziato da poco, ma il Bari ha già fretta di allestire una squadra competitiva. Il ritorno in Serie A non si può fallire nuovamente.

VAVEL Logo