Un ritorno quasi improvviso, annunciato stamattina: Giuseppe Iachini ritorna sulla panchina del Palermo dopo pochi mesi e dopo tanta confusione. Ballardini, Schelotto, Tedesco, Viviani, Bosi. Cinque allenatori che non hanno convinto, e così Zamparini ha deciso di richiamare il tecnico, già vicino una volta al ritorno.
Dopo la lettera del presidente, pubblicata in mattinata sul sito ufficiale della società rosanero, è arrivata anche quella di Iachini:
"Voglio ringraziare il Presidente Zamparini per le belle parole che ha speso oggi nei miei confronti e di quelli del mio staff. Torno a Palermo con grande entusiasmo per il bene della Società, della squadra e della tifoseria. Adesso è necessario restare uniti e compatti, lavorare sodo giorno dopo giorno, con la voglia di conquistare il prima possibile l’obiettivo della salvezza. INSIEME possiamo riuscirci! Forza Palermo sempre!"
L'obiettivo del Palermo resta ovviamente una salvezza che sembra sempre più complicata, con i soli quattro punti di vantaggio sulla terzultima.