Colpo del Palermo che si assicura la firma di di Alen Stevanovic, lo ha ufficializzato la stessa società rosanero tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale: "L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato Alen Stevanovic dal Torino. Il giocatore si trasferisce al club rosanero con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. Stevanovic sosterrà domattina le visite mediche e nel pomeriggio raggiungerà il gruppo di Gattuso nel ritiro di St. Lambrecht". 

Per il centrocampo il nome più caldo al momento è quello di Granddi Ngoyi. Il Troyes valuta il giocatore circa un milione di euro ma la società del presidente Maurizio Zamparini è disposta ad arrivare a settecentocinquanta mila euro, nei prossimi giorni degli intermediari incaricati dai siciliani potrebbero partire alla volta della Francia per provare a chiudere l'affare. Giorgio Perinetti e Nicola Amoruso stanno lavorando per assicurare a Rino Gattuso un'attaccante che possa far fare il salto di qualità al reparto: la priorità dell'ex Milan è Daniele Cacia, sul taccuino degli uomini di mercato rosanero c'è anche Emanuele Calaiò ma al momento non c'è nessuna novità, ad assicurarlo è il fratello-agente Umberto ai microfoni di Sportitalia"E ' da una settimana che si parla del Palermo come destinazione per Emanuele. C'è stato un sondaggio: ormai è una notizia trita e ritrita. Ultimamente non ci sono stati passi in avanti: ora Emanuele è in ritiro a Di Maro, si aspettano novità anche da Benitez. Tuttavia, mio fratello, effettivamente, potrebbe essere considerato anche come l'unica prima punta". 

In uscita nessuna novità rilevante su Hernandez, Ilicic invece è sempre più vicino alla partenza,a confermarlo è il suo agente Amir Ruznic ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Non c'è nessun motivo sull'assenza di Josip in ritiro, se non che lascerà Palermo. Con il presidente ed il direttore sportivo c'è piena sintonia. Ormai è risaputo che diversi club stanno trattando col Palermo e vedremo se a breve ci saranno novità".