La NFL continua a puntare sulla trasmissione delle partite online. La passata stagione era stato il network Twitter ad aggiudicarsi le partite del giovedì notte, mentre dall'anno prossimo sarà Amazon che offrirà a tutti gli utenti che dispongono del servizio Prime la possibilità di guardare il Thursday Night Football.
Jeff Bezos, proprietario di Amazon, ha battuto la concorrenza di Facebook e Twitter, mettendo sul pianto ben 50 milioni di dollari, con il servizio che non sarà più offerto gratuitamente, ma sarà offerto solo agli utenti che dispongono del servizio prime per la cifra di 19,90€ all'anno.
Un'offerta monumentale quella di Bezos. Infatti, la passata stagione Twitter si era aggiudicato il servizio per soli 10 milioni, ma i cinquanta di Amazon dimostrano il prestigio di offrire un prodotto targato NFL.
Nei prossimi mesi saranno comunicate le partite che passeranno su Amazon Prime, mentre i diritti per la trasmissione normale delle gare, anche l'anno prossimo, saranno riservati ad NFL Network, CBS, NBC ed a Fox Sports.