Al PalaVerde di Treviso si sono date battaglia Conegliano ed il Club Italia. Le "ragazzine terribili" hanno giocato con carattere ma non è bastato, mentre le padrone di casa hanno saputo mantere la concentrazione fondamentale per i 3 punti.
Nel primo set l'Imoco parte subito forte, e allunga trovando il break del 9-5, Egonu (18 punti nel match) non ci sta, e trascina il Club Italia verso la rimonta 10-7, anche Melli è ispirata, prima in attacco e poi a muro porta le azzurrine al sorpasso 14-15. L'Imoco è costretta al time out, che sembra giovare alle pantere, sono infatti Tomsia e De Kruijf (17 punti nel match) servite da un'incredibile Skorupa (MVP) a riportare avanti le gialloblu 19-17. Coach Lucchi chiama allora il time out, ma le pantere sono in palla e chiudono agilmente il set 25-19.
Il secondo parziale inizia in modo equilibrato, ma l'Imoco con Ortolani e Tomsia (11 punti nel match) trova l'allungo 10-7 prima e 13-9 poi. Ci pensa però la "solita" Egonu a riaccorciare le distanze ed il Club Italia si rifà sotto 16-15. Silvia Fiori poi entra al servizio e mette pressione, Egonu spara out due attacchi consecutivi e le venete allungano ulteriormente 19-15. A questo punto le pantere gestiscono il finale del set, che non presenta sorprese, e vincono 25-20.
Nel terzo set le pantere partono di nuovo forte, De Kruijf continua a martellare dal centro e Cella trova l'ace dalla battuta. Coach Lucchi è costretto al time out sul 6-3. Le gialloblu rimangono avanti tutto il set, ma le azzurrine vogliono allungare la partita, trovano il break del vantaggio e si portano avanti 16-18, ci pensano allora Tomsia e la neo entrata Folie a sistemare la situazione così sul 20-19 le pantere trovano di nuovo l'allungo. Come nei set precedenti le pantere sono concentrate e concrete nello sprint finale e De Kruijf mette a terra il pallone del 25-21 che significa vittoria per l'Imoco.
Il successo con il Club Italia segna la seconda vittoria consecutiva per l'Imoco Volley, che domenica prossima incontrerà, in trasferta, Montichiari. Il Club Italia invece non riesce ancora a trovare la quadra e colleziona la settima sconfitta in sette partite.