Nel Thursday Night Tom Brady affronta un'altra tranquilla nottata in ufficio, lanciando quattro TD, mentre il suo compagno Steven Gostkowski eguaglia il leggendario kicker Adam Vinatieri, calciando il ventiseiesimo field-goal vincente consecutivo. Ci sarebbero anche i Dolphins (3-4), ma è difficile accorgersene tranne per il TD di Lamar Miller: risultato finale 7-36 per i Patriots, che volano 7-0 per la seconda volta nella loro storia dopo la stagione perfetta da 16 vittorie nel 2007.
Nel Sunday Night dello Sports Authority Field at Mile High, la difesa dei Broncos (7-0) costringe Aaron Rodgers alla peggior prestazione della carriera. Solamente 77 yards su passaggio per l'MVP in carica e ancora tante difficoltà per l'attacco di Green Bay (6-1). Peyton Manning, dal canto suo, non lancia passaggi vincenti, ma raggiunge proprio l'ex Packers Brett Favre nel computo totale delle vittorie in regular season: 186.
Nello showdown della AFC North Andy Dalton e i Bengals sconfiggono Ben Roethlisberger e gli Steelers (4-4) con un intercetto di Shawn Williams e un TD di AJ Green nel finale di partita. Cincinnati sul 7-0 è una prima assoluta, mentre Big Ben torna dall'infortunio con troppe forzature e tre INT.
L'ultima delle fantastiche quattro imbattute esce dal Monday Night e sono i Carolina Panthers (7-0). Non basta la rimonta da meno 17 ai Colts (3-4): all'overtime, decisivo il calcio di Graham Gano dalle 52 yds, dopo uno scambio di field goal da ambo le parti. Cam Newton rimane più "tranquillo", ma permette ai biancoazzurri di agguantare l'undicesima W consecutiva in regular season tra 2014 e 2015.
Sfida da record al Mercedes SuperDome di New Orleans (4-4). Drew Brees eguaglia il record di 7 TD lanciati in una singola partita, Eli Mannig prova a salvare il record della famiglia, ma si ferma a 6. Nel mezzo, un finale di gara incredibile: dopo un 3&out di NY a 20" dal termine, Marcus Murphy perde il pallone nel punt return, ma il fumble è ricoperto dal compagno Willie Snead. Nell'azione, lo special team dei Giants è punito con una penalità per un facemask, permettendo ai Saints di entrare nel raggio da field goal. Kai Forbath è freddo, finale 52-49 New Orleans.
Infine: i Vikings ottengono una vittoria di importanza capitale contro i rivali divisionali, i Chicago Bears, grazie ad una corsa nel finale di Adrian Peterson e un field goal a tempo ormai scaduto di Blair Walsh; Arizona, con 3 TD lanciati da Carson Palmer nel secondo tempo, sconfigge i Browns; i Seahawks sbancano il Cowboys Stadium con un tiratissimo 13-12 e ritornano .500 e il recordman RB Todd Gurley (primo rookie a correre 100+ iarde in quattro gare consecutive) trascina i Rams alla vittoria sui 49ers che, in seguito alla sconfitta, benchano un irriconoscibile Colin Kaepernick e spediscono Vernon Davis a Denver in cambio di scelte al draft.
Risultati completi qui
Classifiche complete qui