I Patriots (5-0) dominano 34-27 a Indianapolis e restano imbattuti. Nulla da fare per Luck e i Colts (3-3), che ci provano in tutti i modi, persino con un fake punt (a dir poco infruttuoso) ma la difesa di New England nel secondo tempo regge con facilità. Intanto Brady fa sapere che è intenzionato a continuare ancora per dieci anni. Se dovesse farlo su questi livelli sarebbero dolori per tutti.
Aaron Rodgers contro i Chargers (2-4) non brilla, ma la difesa Packers (6-0), in campo 38' su 60', fa gioire Lambeau Field, nonostante le 500 e passa iarde lanciate da Philip Rivers. Green Bay entra in bye week con un ruolino di marcia intonso ma al momento giusto: molti infortunati (Morgan Burnett e Devante Adams su tutti) e con un Eddie Lacy non al meglio, giorni utilissimi per recuperare.
Impressionano i Bengals (6-0), vittoria senza problemi contro i Bills (3-3) e AFC North in controllo. Più complicata la vittoria di Denver (6-0) contro i Browns. Tre intercetti per Payton Manning, ma l'esperienza permette al QB dei Broncos di guidare il drive decisivo nell'overtime senza sbavature.
Con la vittoria sui sui Redskins (2-4) 34-20, i Jets (4-1) si candidano per un posto nei playoff e come antagonisti di New England nella division. Cadono, invece, i Falcons (5-1) contro dei Saints (2-4) ondivaghi ma sempre pericolosi, se in giornata.
Disastro Seattle (2-4) contro Carolina (5-0). Cam Newton lancia il TD decisivo a 32" dalla fine, ma lo strapotere della difesa dei Seahawks sembra ormai un ricordo lontano. Il percorso di Pete Carroll, ora, è tutto in salita. Nella sfida tra "nobili" decadute la spunta San Francisco (2-4) con un redivivo Colin Kaepernick (TD da 76 yards, spettacolare), mentre per i Ravens (1-5) non si intravede la luce in fondo al tunnel.
Scores completi qui
Classifiche qui