Sospiro di sollievo nel mondo pallavolistico. La Rebecchi Nordmeccanica Piacenza si iscriverà al prossimo campionato di serie A1 femminile e alla Champions League.
Di seguito il comunicato stampa:
"ll presidente onorario della Rebecchi Nordmeccanica Antonio Cerciello con i figli Vincenzo e Alfredo, dopo una valutazione con il vicepresidente Giovanni Rebecchi, risponde positivamente agli appelli dei tifosi, degli sponsor, delle Istituzioni locali e nazionali compresa la Federazione e la Lega volley con il suo presidente Mauro Fabris. In particolare la Società è rimasta positivamente colpita dalle manifestazioni di stima dell'on. Pierluigi Bersani che ci ha spinto a continuare nella nostra attività sportiva a favore della città di Piacenza. Abbiamo, pertanto, deciso di continuare - dopo i successi di questi anni - il nostro impegno nello sport partecipando con la Rebecchi Nordmeccanica alla Champions e al Campionato Volley A1 2014-2015 puntando sempre a grandi obiettivi sia in Italia che in Europa"
Non si sà bene ancora con quale organico affronterà le due competizioni, ma il mercato è appena iniziato e la strada da fare è ancora tanta. Una grossa soddisfazione per i Pink Wolf che non hanno mai abbandonato la propria fede in questa settimana infernale.