Si aggrava la posizione di Aaron Hernandez, il giocatore dei New England Patriots accusato di aver intralciato le indagini su un omicidio. Questa mattina Hernandez è stato portato via in manette dalla polizia e i Patriots hanno subito annunciato che il giocatore è stato "released", dunque sospeso senza paga in attes adi sviluppi. L'accusa è di intralcio alle indagini sull'omicidio di Olin Lloyd. Hernandez è stato visto la sera dell'omicidio insieme a Olin, il cui corpo è stato ritrovato a pochi chilomertri da casa del tight end.
Poche ore dopo la notizia dell'arresto i New England Patriots hanno rilasciato il giocatore con un breve comunicato:
Un giovane è stato ucciso la scorsa settimana vogliamo far avere le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici che piangono la sua scomparsa. Le parole non possono esprimere la delusione che proviamo nel sapere che uno dei nostri giocatori è stato arrestato a seguito di questa indagine. Sappiamo che le indagini delle autorità di legge in questa materia sono in corso. sosteniamo il loro impegno e rispettiamo il processo. in questo momento, crediamo che questa operazione sia la cosa giusta da fare.
Una burrasca ha dunque investito il giocatore ex Patriot e sicuramente altri sviluppi e colpi di scena seguiranno quelli della mattinata di oggi..