La lotta alla zona Champions e il miracolo di Sofia Goggia nel superG di ieri sono gli argomenti all'ordine del giorno. 

LaGazzettaDelloSport dà particolare risalto al derby per conquistare l'Europa tra Inter e Milan. L'arma in più delle due milanesi sono i due numeri uno: Gigio Donnarumma (in un periodo super) e Samir Handanovic. In taglio alto l'impresa di Sofia Goggia che, al rientro dall'infortunio, è riuscita a conquistare una strepitosa medaglia d'argento, seconda solo alla Shiffrin

Il Corriere dello Sport celebra la Goggia, a soli due centesimi dall'oro. Poi, di nuovo la lotta per la Champions con l'Inter che ha visto dimezzarsi il distacco da Lazio, Atalanta, Milan e Roma. Fuori dalla coppa Italia e dalla Champions, la stagione di Spalletti rischia di essere fallimentare. In taglio basso, il recupero di Bonucci e Chiellini in vista Madrid e Florenzi che, date le ultime prestazioni e i fischi dell'olimpico, è diventato un caso. 

TuttoSport celebra di nuovo CR7 nel giorno dopo il suo compleanno. Il regalo che il portoghese vuole fare ai tifosi della Juve è quella  Champions che in casa bianconera manca da tanto, troppo tempo. C'è spazio anche per l'altra squadra di Torino con un appello lanciato da Giacomini: "Toro, fidati dei tuoi giovani".