Eredivisie: la presentazione della venticinquesima giornata

Eredivisie: la presentazione della venticinquesima giornata

Vediamo nel dettaglio la presentazione della venticinquesima giornata di Eredivisie. 

antonio-abate
Antonio Abate

Testa coda in Eredivisie. Nella venticinquesima giornata di campionato olandese, il PSV Eindhoven ospiterà il NAC Breda. La neopromossa cerca il miracolo in casa della capolista, i bazoer punteranno a conservare il vantaggio sull'Ajax. I lancieri vorranno sicuramente vincere dopo il 4-1 in casa del Real Madrid. Contro il Sittard si cercherà la terza vittoria consecutiva. La gara sembra essere favorevole per de Jong e compagni, soprattutto dopo il turno di Champions League. Trasferta delicata per il Feyenoord Rotterdam. La terza forza d'Olanda giocherà in casa del Vitesse. I gialloenri proveranno a vincere per mantenersi saldamente nella zona di playoff Europa League.

Discorso analogo tra Utrecht e Groningen. Le due formazioni navigano infatti nelle acque alte. I padroni di casa sfrutteranno il fattore casa, gli ospiti biancoverdi uno straordinario momento di forma che li ha fatti velocemente allontanare dalla zona rossa. Cerca la terza vittoria consecutiva l'Heerenveen. In casa dell'ADO Den Haag si può vincere anche se non sarà affatto facile superare i pellicani. Turno praticamente vitale per il VVV Venlo. Dopo tre KO consecutivi, i gialloneri vorranno tornare al successo per non lasciarsi scappare un posto nei playoff europei. Occhio però all'Excelsior

Trasferta delicata per il Graafschap. La neopromossa giocherà in casa del Willem II. I padroni di casa sono notoriamente arcigni dentro le mura amiche, gli ospiti cercheranno il miracolo. Ugualmente difficile il match dell'Emmen. La terzultima d'Eredivisie se la giocherà contro l'Heracles Almelo. I bianconeri sono più forti, l'Emmen sogna però il miracolo. Deve tornare al successo, infine, il PEC Zwolle. L'undici di Stam è reduce da due sconfitte consecutive e contro l'AZ Alkmaar potrebbe arrivare un altro KO. 

VAVEL Logo