Vucinic, cartellino rosso su Ostuni, il promesso sposo opta per Mesagne
Mirko Vucinic e Stefania Scoditti (tifosibianconeri.it)

Vucinic scende dalla collina della città bianca di Ostuni, in provincia di Brindisi, per sposare le sua bella Stefania, anche madre dei suoi due pargoli, tra le mura della città messapica di Mesagne. Il calciatore della "vecchia signora" Juventus, il montenegrino Mirko Vucinic, aveva scelto il bianco di Ostuni e l'altare della cattedrale di Santa Maria dell'Assunzione per sposare la leccese Stefania Scoditti, conosciuta proprio quando ha vestito la maglia giallorossa del Lecce.

Ma il corso prematrimoniale obbligatorio di un mese ha distolto Mirko e Stefania dal progetto iniziale. I due si devono sposare il 1° luglio e gli impegni calcistici del giocatore, che si concluderanno a maggio, non collimano con gli obblighi religiosi; così si spiega il dietrofront sul programma con la compagna, originaria, da parte di padre, proprio di Mesagne. Pare che oltre a scegliere tempi e modi la coppia vip avesse scelto anche il sacerdote che sul colle più alto di Ostuni li avrebbe dichiarati marito e moglie.

Ora dovranno rivedere anche questa opzione? Intanto don Angelo Argentiero, parroco della chiesa mesagnese assicura che non ha applicato nessun trattamento di favore ai due promessi che per proprio conto dovranno comunque portare a termine il corso prematrimoniale nella loro Diocesi. Come faranno non si sa dato che di solito questi impegni hanno ben più lunga durata (almeno sei mesi) e chi si è sposato in chiesa lo sa. Capricci da vip, ma al momento, salvo nuove soluzioni, le nozze si terranno a Mesagne e la grande festa a Oria.

VAVEL Logo