La Juventus promossa a pieni voti e la marcia continua. Un campionato dove le bianconere sembrano sempre più padrone e mercoledì sfida al Chelsea in Champions tutta al femminile.

Juventus-Napoli 2-0: Stesso risultato dello scorso anno e sono trenta. Una squadra tornata dal 3-0 al Servette di Champions e subito capace di proseguire il cammino. Caruso e Cernoia condannano un Napoli che non riesce a segnare e una vittoria in trasferta che sembra maledetta. Bianconere ora con la testa al Chelsea mercoledì allo Stadium nel secondo atto al femminile della sfida già vista al maschile.

Sampdoria-Inter 3-0: Ritrovano la vittoria le ragazze blucerchiate con un Inter al secondo stop dopo Pomigliano e attese a fine mese dal derby d'Italia con la Juventus. Samp che regala la doppietta e i gol 100 e 101 alla Tarenzi contro il suo passato. Guarino che dovrà lavorare.

Lazio-Pomigliano 1-2: Derby delle neopromosse alla squadra campana che segue la linea della vittoria dopo quella contro l'Inter. Sconfitta pesante ennesima della squadra capitolina, nonostante l'esonero di Morace dalla panchina e l'arrivo di Catina.