Continua la corsa di un campionato femminile con la forza delle ragazze della Juventus come assolute protagoniste. Sesta vittoria in sei partite, Girelli unica calciatrice sempre a segno nelle prime sei e 4-0 al Bari nel nome, insieme a Cristiana, di Caruso,Cernoia e Staksova.

Tiene il passo il Sassuolo: 3-0 alla Florentia in netta crisi da inizio stagione con Dubcova, Mihashi e la rivelazione Bugeja, grande acquisto delle neroverdi. Sassuolo a meno due dalle bianconere, ma attenzione al Milan terzo: rossonere che strappazzano 4-1 l'Inter nel secondo derby di giornata con doppietta della Dowie, solito gol di Giacinti e Conc. Nelle ragazze inteiste, a segno Gloria Marinelli.

Continua la crisi della Fiorentina: dopo la sconfitta contro la Juve, 1-0 del Verona con il gol decisivo di Bragonzi e seconda vittoria delle venete. Torna a vincere l'Empoli contro il Napoli per 1-0 con rete di Cinotti e partenopee ancora ferme a zero. Roma batte 3-2 San Marino con i gol di Lazaro doppietta e la solita Serturini, mentre in casa romagnola doppio Barbieri.

VAVEL Logo
About the author