Importante vittoria di Cleveland che si porta sul 3 -2. Vittoria dura, sudata e inseguita per almeno due quarti e coronata dalla convincente prestazione del Qb rookie Weeden. Con questa vittoria i Browns si portano temporaneamente ai vertici della AFC north, cosa che non succedeva da parecchi anni e fonte di grande soddisfazione per il G.M di questa franchigia notoriamente perdente. Per Cleveland comunque la brutta notizia è l'infortunio piuttosto serio dello starting Qb Hoyer. Il numero 6 da Michigan State è stato duramente colpito mentre tentava una corsa nel primo quarto. Brutte notizie anche in casa Bills; anche il loro Qb titolare è dovuto uscire, colpito violentemente al ginocchio da un casco durante un placcaggio. Entrambi gli infortuni sembrano piuttosto seri e i due Qb rischiano di saltare l'intera stagione.
La partita inizia tutta nel segno di Buffalo che trova la end zone con una corsa vincente di Fred Jackson (53 yds 2 td) già nel primo drive. Carpenter con un field goal fissa il risultato del primo quarto sul 7 -0. La risposta dei Browns non si fa attendere e il secondo quarto è tutto di marca Cleveland. Prima Cundiff con un field goal dalle 30 accorcia le distanze e poi prima una corsa breve di Mcgahee, ex Bills, fra l'altro, e uno spettacolare punt return da 79 yards di Benjamin, portano Cleveland in vantaggio. Il terzo quarto vede la reazione furiosa di Buffalo che segna due volte con C.J Spiller che corona una bella corsa lunga da 53 yds, e poi di nuovo con Fred Jackson. Ma a 54 secondi dalla fine del terzo quarto è ancora Cleveland a segnare un importante td con Gordon che riceve un passaggio di Weeden per 37 yds.
Nell'ultimo quarto la difesa dei Bills va in palla, l'attacco non punge più e Cleveland dilaga. Due field goal di Cundiff e un intercetto riportato in meta per 44 yds di Ward condannano Buffalo.