La stagione di Mark Sanchez é finita prima ancora di cominciare: il giocatore dei Jets sará operato alla spalla , secondo quanto racconta Ian Rapoport di NFL.com. Sanchez ha ancora due anni di contratto ma verrá probabilmente tagliato alla fine di questa stagione. I Jets hanno un giovane quarterback da crescere, Geno Smith, e sperano che porti piú vittorie di quanto non abbia fatto il suo predecessore.

La sua avventura a New York infatti é stata molto al di sotto delle aspettative ed é andata peggiorando anno dopo anno, con i Jets sempre fuori dai playoffs e spesso presi di mira per i mediocri risultati, frutto anche delle scarse prestazioni di Sanchez. Il primo anno era stato promettente, ma le sue statistiche hanno cominciato a calare in maniera costante dalla seconda stagione.

Gregg Rosenthal scrive che “i giorni di Sanchez come quarterback titolare sono finiti”, sostenendo che il giocatore sará probabilmente in forma per cercarsi una squadra nel periodo di costless agency 2014, ma non come titolare.

I Jets hanno un record di 2-2 e nelle quattro partite giocate Geno Smith ha lanciato per 1.090 yards con il 57% di lanci completati, 4 TD e 8 intercetti.