Il nuovo allenatore del Sassuolo sarà Christian Bucchi. Ormai non ci sono più dubbi, ed infatti, a riportarlo, è stata Sky Sport, che ha diffuso la notizia secondo la quale i neroverdi avrebbero concluso l'accordo con l'ex tecnico del Perugia, che quest'anno ha guidato gli umbri nel torneo cadetto, riuscendo a conquistare l'accesso ai playoff.
Per il tecnico romano si tratta della prima esperienza su una panchina di Serie A, dopo aver allenato tra Serie B e Lega Pro il Pescara, il Gubbio, la Torres, la Maceratese, ed infine il Perugia. Dunque, sarà una grandissima opportunità di crescita, dal punto di vista professionale, per uno dei migliori allenatori emergenti italiani.
Non c'è ancora l'ufficialità che arriverà solamente quando l'allenatore uscente Eusebio Di Francesco darà l'addio alla sua ormai ex squadra, e si accorderà con la Roma, suo futuro team. Siamo ormai ai dettagli. Un altro tassello del puzzle sta per essere riempito, ed il valzer delle panchine, del nostro massimo campionato, sta per concludersi.