"Subito dopo la fine della partita eravamo molto delusi. Ma a mente fredda, riguardando l'incontro, possiamo ritenerci contenti della nostra prestazione". Vede il bicchiere mezzo pieno Jack Wilshere, centrocampista dell'Inghilterra che, dopo il pareggio contro la Russia guarda al derby britannico contro il Galles per riscattarsi e rilanciarsi in vista degli ottavi di finale.
Questione di cinismo, di sfruttare al meglio le occasioni avute nel corso della sfida contro i russi: "Dobbiamo mantenere questi standard di gioco, analizzando però ciò che abbiamo sbagliato sotto porta. Per il resto siamo stati abbastanza bravi, controllando il gioco per gran parte del tempo".
Nazionale dei Tre Leoni che ora sarà attesa, inevitabilmente, al successo contro il meno quotato Galles di Gareth Bale. Inevitabile, infine, un parere sulla squadra gallese reduce dal successo contro la Slovacchia all'esordio: "Ci conosciamo bene. Molti di loro giocano in Premier League e sappiamo quali pericoli potranno portare. Ovviamente dobbiamo guardare con un occhio di riguardo Gareth Bale, ma sono fiducioso e credo che faremo un buon risultato".