E' un avvio di stagione quantomeno singolare per la Givova Scafati che nel giro di poche settimane ha esonerato già due allenatori: dopo l'addio di Zanchi, prima dell'inizio del campionato, poche ore fa è arrivato il ben servito anche per Zara Markovski. Il coach d'origine macedone non ha convinto la dirigenza giallo-blu che, dopo la debacle in casa di Legnano, ha deciso di rescindere consensualmente l'accordo pattuito nemmeno troppo tempo fa.
Queste le parole di commiato di patron Longobardi, in esclusiva al sito ufficiale di Scafati: "Ringrazio vivamente Zare, al quale sono legato da un rapporto di sincera amicizia. Purtroppo tra lui e la squadra non si era creato il giusto feeling. Riteniamo che questo organico possa raggiungere risultati ed obiettivi più importanti e prestigiosi rispetto a quelli conseguiti finora, nonostante la professionalità e la dedizione con cui il coach ha lavorato in queste settimane".
Al momento ancora non è stato annunciato nessun sostituto ma il nome del successore è atteso già nei prossimi giorni; la Givova, infatti, domenica prossima ospiterà la FMC Ferentino in un match che potrà dire molto sulle reali ambizioni della compagine campana.